La Reggia di Caserta un gioiello del nostro Patrimonio

 

La Reggia di Caserta un gioiello del nostro patrimonio






Riparte “Reggia Express”: 






                  








viaggio in treno storico da Napoli a Caserta  con degustazione






Il 18 ottobre riparte Reggia Express, il consueto e meraviglioso viaggio da Napoli a Caserta a bordo di un treno storico. Compreso un biglietto a prezzo speciale per visitare la Reggia di Caserta.

A bordo di Reggia Express, il tragitto da Napoli a Caserta sarà arricchito da una degustazione delle eccellenze del territorio, grazie alla collaborazione con Confcommercio. Quattro le aziende coinvolte: “Telaro – produzione vini”, “OP Domitia Felix”, “Petrone – antica distilleria” e le strutture “Mama Casa in Campagna” e “Mama Mare”. Dunque, un viaggio nel gusto allietato da maestri chef e vini pregiati.

Alle 10, dalla stazione centrale di Napoli, partirà il convoglio di carrozze degli anni ’30 e ’50 diretto a Caserta. Un viaggio indietro nel tempo, sulle antiche panche in legno del Centoporte e del Corbellini, che darà la possibilità di visitare gli Appartamenti e il Parco Reale della Reggia, al costo ridotto di € 10,00.


I.S                                    


                               





Reggia di Caserta

#Il 18 ottobre torna

Reggia Express

Il 18 ottobre torna Reggia Express, viaggio in treno storico da Napoli a Caserta e biglietto a prezzo speciale per visitare la Reggia di Caserta! A bordo del Reggia Express la degustazione delle eccellenze del territorio grazie alla collaborazione con

Confcommercio

.

🎫 Biglietti speciali per la #ReggiadiCaserta acquistabili online (non sarà possibile acquistarli in loco): https://www.ticketone.it/.../regg.../reggia-express-2817824/. ​Per usufruire dell’agevolazione sarà necessario esibire all’ingresso anche il titolo di viaggio.
🎫 Biglietti per il Reggia Express: in vendita nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere. A bordo sarà garantita la distanza interpersonale consentendo di godere in piena sicurezza del viaggio e dei magnifici panorami.


https://www.facebook.com/reggiaufficiale