La Redazione

Cartapressata Magazine Ã¨ promosso dall’ Associazione Volontariato I Ragazzi della barca di carta, con la partecipazione delle Associazioni in Rete - Arca di Noè group - & Rainbow - Diversamente Radio.

La collaborazione a Cartapressata è gratuita, compresa quella della Direzione. Tutti i contributi scritti, gli articoli, gli elaborati e le foto pubblicate dagli iscritti dell’Associazione e dai collaboratori del Magazine non costituiscono attività giornalistica. Tutti sono realizzati a titolo non professionale e senza finalità lavorativa, ma solo per impegno sociale, civico e culturale, liberamente espresso nelle forme tutelate e riconosciute dalla Costituzione. Le inserzioni presenti sono un libero omaggio alla proprietà ad esercizi privati che hanno contribuito con le proprie sottoscrizioni all’ auto finanziamento del periodico e delle attività delle Associazioni .




Ogni link o immagine presente sul blog è del rispettivo proprietario. Qualora il legittimo proprietario lo volesse, link e/o immagini ad egli legati verranno rimosse. L'uso di immagini e articoli di mia proprietà sono concessi previa mia autorizzazione.
Cartapressata non si assume nessuna responsabilita' dei link/articoli/guide/commenti postati che possano causare malfunzionamenti del sistema operativo in uso in seguito all’applicazione di modifiche alle impostazioni.



EDITORE

  • I Ragazzi Della Barca Di Carta


DIRETTO DA :

  • Francesco Baldi   (Direttore Editoriale - Presidente Ass. I Ragazzi della Barca di Carta)


MAGAZINE EDITOR

  • Alessandra Baldi


WEB GRAFIC & WEB MASTER

  • Alberto Baldi


DIFFUSIONE

Cartapressata Magazine è un periodico mensile online 


FRANCESCO BALDI
Editore

Presidente associazione, Editore Cartapressata.



Vice Direttore

Vice Direttore testata giornalistica del sociale


colla