Carenza di medici

 Carenza di Medici o altro?


Cara Regione Campania e caro Vincenzo De Luca il 15 febbraio p.V. Partirà la nuova gestione del punto di primo soccorso dell’aeroporto internazionale di Napoli guidata dalla Bourelly Health Service srl. La società in questione è riuscita a reclutare circa 20 medici disposti a lavorare in turnazione assicurando il servizio sanitario h24 all’interno della struttura di capodichino.


Ricordiamo a chi non è del settore che 20 medici potrebbero dar vita a 3/4 postazioni medicalizzate 118, oppure coprire turni da medici accettisti di pronto soccorso in 3/4 ospedali!


Naturalmente il compenso per l’aeroporto è superiore rispetto a quello erogato per il servizio 118 o pronto soccorso  ergo questa situazione ha creato “attrattiva”.


Questo purtroppo cosa dimostra? Che la “privatizzazione “ tanto temuta si sta avvicinando.

Naturalmente la colpa non è da attribuire ai colleghi bensì alle paghe erogate dalle ASL.


Speriamo che non arrivino i “gettonati” anche per il 118….anche se …..si sente già l’odore, restate sulla nostra pagina per novità imminenti…..


Quindi CARENZA DI MEDICI? No CARENZA DI ATTRATTIVA!


                                    


                                 


Fonte:nessunotocchi Ippocrate 



https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0CY1NPW8apEFjLoxCFm166KHq9bRF2Av2BqfSk8Q8YQpcSTeDW6C3jaXmnZ14HaZul&id=247370039094322