Giorno 30 novembre presso lo scenario dell'Hotel San Francesco di Rende, si è svolta la premiazione del 1° Concorso Internazionale Narrativa Breve "Io racconto... tra realtà e sogno" promosso dall'Associazione socio culturale Club della Poesia di Cosenza, cui Presidente Andrea Fabiani.
La Giuria composta da esperti del settore letterario quali, Prof. Rolando Perri (Dirigente scolastico, saggista, recensore letterario), Tommaso Orsimarsi (Scrittore-saggista), Concetta Natoli (Docente-poetessa), Ciro Cianni (Poeta-scrittore d’arte), Erminia Madeo (Editor); ha premiato le opere meritevoli di poeti e scrittori provenienti da ogni parte del mondo.
La cerimonia del Concorso ispirato alla figura dello scrittore francese Guy De Maupassant, pioniere del racconto breve, ha altresì rappresentato un momento di confronto e incontro culturale tra diverse professionalità.
L'Associazione che opera da oltre un decennio nella promozione della cultura letteraria, presenterà a breve, nuove interessanti iniziative.