MAK Π - SPECIAL GUEST GIFFAS



martedi 31 maggio ore 18.00 - MAK Π - SPECIAL GUEST GIFFAS

...è stato fatto un evento di inclusione sociale da parte del Centro Riabilitativo Giffas di Bagnoli, invitando tre Istituti scolastici di Scuole medie per una partecipazione comune a ciò che riguarda il tema della serata. I ragazzi delle scuole medie hanno emulato una sorta di Mak Pi dei ragazzi delle superiori per includere le differenze e di dare un saluto all'anno scolastico insieme a docenti e genitori ed assistenti di sostegno ed operatori . Il presidente Avv. Armando Profili che con caparbietà combatte da sempre l'inclusione e dirige un Centro riabilitativo con molte difficoltà economiche, ha fatto si che l'evento possa riunire diversità senza tanto chiacchiericcio, ma con sola voglia del fare che da sempre è impegnato.Hanno collaborato con fattiva e intenti :
ARENILE RELOAD che ha messo ha disposizione tutta la location con struttura e servizi GRATUITA.
MONELLI TRA I FORNELLI O.N.L.U.S : LA CUCINERIA DI NISIDA, ragazzi in recupero (presso CASA MINORILE NISIDA)che hanno dato la loro prestazione di arti culinarie con meravigliosi manicaretti di prelibatezze salate e dolci. Un servizio di Catering GRATUITO compreso.
RAINBOW - DIVERSAMENTE RADIO che ha dato la musica e l'animazione alla serata nel palco centrale della discoteca dell'ARENILE.DJ , ANIMATORI E SPEAKER che ognuno dona se stesso nel volontariato GRATUITAMENTE.
MONICA PALUMBO durante la serata ha presentato il suo libro: FAVOLE DELLE PICCOLE COSE, il cui ricavato andrà interamente al Centro Giffas impegnato della promozione dell'inclusione sociale.Si ringraziano tutti i partecipanti, uno per uno in una stretta di mano ed in abbraccio per aver condiviso e partecipato tutti insieme alla serata.