LA STORIA DI CHIARA

 Siamo alle fine di gennaio è chiara e ancora a casa iride.

Il tempo è scaduto

Buongiorno a tutti.
Mi sono caricata. Ora sono pronta per la battaglia. Siete pronti!!! Ora dobbiamo esserci tutti uniti per Chiara Insidioso vittima di una brutta violenza è sopravvissuta e ora disabile. Chiara capisce tutto ma non parla. Vive in una struttura per pazienti in stato vegetativo isolata dal mondo esterno e amici da 9 anni.
la DIRETTA
Chiara Insidioso massacrata di botte dal presunto fidanzato 9 anni fa a Casal bernocchi Roma ora disabile è una vittima gratuita di una brutta violenza.

Cara figlia mia Chiara Insidioso.
Che dire figlia mia. Tu hai subito una brutta violenza è sei una sopravvissuta. Ora sei disabile. Tu capisci tutto ma non parli. Tu ti ricordi tutto fin da quando eri piccola. Tu ti ricordi anche quello che ti è stato fatto quel giorno. Cara figlia mia Chiara Insidioso sei costretta di vivere in una struttura per pazienti in stato vegetativo isolata dal mondo esterno. Vivi li con tre pazienti in stato vegetativo da sette anni ormai. Non hai la riabilitazione specializzata. Non hai più visto in nove anni il Mondo Esterno e i tuoi Amici. Dicono che tu non devi rivedere il mondo esterno e amici. La motivazione... È stato detto che chiara deve vivere in pace per quello che ha subito oltre perché ha mezzo cervello . Ma io so che tu sgridi senza voce. Ti fai capire sempre di più e io so che tu vorresti recuperare in un altro struttura dove hanno una grande palestra con l, attrezzature per farti camminare. E dove puoi anche fare la logopedia per farti ritornare a parlare, scrivere, utilizzare il computer e rimangiare per bocca. Perché tu fino 4 anni fa mangiavi per bocca. Poi sei stata male male e abbiamo dovuto sospendere. Poi è stato detto che era da fare una rivalutazione per vedere se potevi ritornare a mangiare per bocca. Ma quella visita non è stata fatto fin, ora è così tu sei costretta a mangiare con la pec nutrizione. Lo so che è una sofferenza per te e l, istinto da madre dice che tu potrei ritornare a mangiare per bocca. Ti serve una carrozzina nuova perché quella che hai ora è scomodo. Addirittura ti devono legare con una fascia perché tu tendi di alzarti per lo scomoda. È loro dicono che non ti serve una carrozzina nuova perché hai una.
Da 4 anni non fai più le visite specialistiche.
È stato detto che tu dovevi andare a Imola o Treviso a fare la riabilitazione ma poi ci hanno ripensato e non ti mandano più li.
So che sgridi senza voce... So che vuoi vivere con la tua mamma ma loro dicono che non si può fare. Io ancora non ho capito il perché. Io sto facendo di tutto possibile per te ma io non verrà mai calcolato addirittura mi ignorano.
Mi hanno vietato di andare in televisione è raccontare qui su Facebook di chiara se no non mi fa più entrare nel ufficio dalla giudice tutelare di chiara.
Sai che ti dico figlia mia Chiara Insidioso. Deve succedere a loro una cosa simile. Forse così si rendono conto. Io Mamma di Chiara Insidioso dico sempre... Oggi sei vivo /viva... Ma domani puoi avere un ischemia, un malore, un incidente stradale e vi trovate su una carrozzina. Probabilmente solo così si rendono conto.
Ti hanno tolto tutto e io non molla è non mollerà mai. Lotterò per i tuoi diritti. Tu hai il diritto di recuperare in una struttura specializzata. Tu hai il diritto di rivedere il mondo esterno e amici che non hai più visto in nove anni.
Cara figlia mia Chiara Insidioso vedrai c'è la faremo insieme e prima o poi saremo insieme per sempre.
Ti amo piccola grande donna. ❤️

Danielle Danielle Conjarts