FESTIVAL DELLA DISABILITÀ "DISABILITY AWARDS 2019"

FESTIVAL DELLA DISABILITÀ "DISABILITY AWARDS 2019"

CENTRO SPORTIVO POMILIA DI VIA SANDRO PERTINI A POMIGLIANO D'ARCO - NAPOLI-

OGGI 31 MAGGIO 2019 ORE 10




Il Comune di Pomigliano d'Arco ha riservato una particolare attenzione alle politiche sociali, offrendo pari diritti a tutti i cittadini.

Percorrendo la strada dell'integrazione delle persone con disabilità.





Sono fermamente convinta che nella vita bisogna sempre nutrire un senso di gratitudine non solo nei confronti della vita stessa ma soprattutto nei confronti di chi sale sul tuo treno e percorre insieme a te un pezzo di strada.
Ecco io stasera voglio ringraziare gli amici e i colleghi che senza minimamente esitare mi hanno aiutata in questa ardua ma felice impresa i cui PROTAGONISTI saranno i DISABILI sia su carrozzina che NON. Queste le parole introdotte dalla Presidente Organizzativa del sodalizio " ARCOBALENO DELLA VITA ", LA PRESIDENTE IMMA PASTENA.



Tantissimi sono gli ospiti che in questa GIORNATA si sono prestati alla solidarietà, L'Amministrazione di Pomigliano su tutto e tutti che con impegno e interesse non ha esitato a dare la sua notevole e umana attenzione a far si che questa FESTA DELLA DISABILITA' riuscisse.

Attori e personaggi dello spettacolo faranno da cornici a questa mattinata, servizi e partner, che ognuno di loro si è prestato a dare una mano gratuitamente e quindi rendersi VOLONTARI in questo giorno.



Ma un GRAZIE ENORME va soprattutto ai MERAVIGLIOSI DISABILI che senza esitare hanno risposto PRESENTE all' appello di questa giornata.




SARA' LA FESTA DI TUTTI MA SOPRATTUTTO LA FESTA DI NON SI LAMENTA MAI E SORRIDE ALLA VITA NONOSTANTE TUTTO