UN PASTO PER NATALE

 



Donare ci rende ricchi! La giornata di ieri è stata un’esperienza unica, vorrei prima di tutto ringraziare i volontari che con grande amore e dedizione hanno messo a disposizione del prossimo tutto il loro tempo e sappiamo bene quanto questo oggi sia prezioso, solidarietà e generosità hanno mosso i commercianti di Ciampino: Il Ristorante il Molisano che ha provveduto al pranzo, il forno La Spiga per aver donato il pane, l’aps Il sorriso ha deliziato simpaticamente con tombola e animazione, la pasticceria Vinciguerra con i loro straordinari dolci, la tabaccheria Pizzirusso che ha arricchito con abbondante vino e Aequa Finance in particolar modo perché ha creduto in noi, ha creduto che tutto questo fosse possibile, ha creduto non solo nell’idea ma ha dato fiducia al prossimo più di chiunque altro. Un abbraccio solidale inclusivo con i nostri ragazzi di Rete Italiana Disabili i quali hanno accolto gli ospiti nella loro genuinità e intraprendenza, fragilità nella fragilità legami forti e autentici.
A chi continua a credere in noi, a chi dona il suo tempo, a chi continua a sperare: Grazie! Siamo riusciti nel nostro obiettivo quello di donare un pranzo di Natale a 70 persone e ne siamo usciti più ricchi di prima per aver vissuto insieme a voi una giornata piena di amore.
Ideatore del Progetto Ass. Sale e Luce realizzato da Katiuscia Girolametti Presidente Regionale Lazio di Rete Italiana Disabili in collaborazione con Fida – diritti autismo.

BY Katiuscia Girolametti