LA FANTASIA HA RUBATO LA REALTA'

 Somma la fantasia ha superato la realtà

LETTERA APERTA - COMUNICATO STAMPA

Comune di Somma Vesuviana – nella qualità di Ente Capofila dell’Ambito sociale n 22 – si è reso moroso nella corresponsione delle mensilità relative all’anno in corso e, per una parte, degli anni precedenti.

I  FATTI

SOMMA VESUVIANA: Può un Sindaco prendere in giro e farsi beffa del dolore degli altri??  - Ebbene anche questo dobbiamo subire noi Sommesi, stamattina ho chiesto spiegazioni sull’assegno di cura, la Sua risposta: che mi faceva una COLLETTA personale e mi dava tutti gli arretrati; mentre rideva insieme ai suoi collaboratori presenti in quel momento, prendendomi in giro. " Queste le parole della Signora F. P. mamma di una ragazza con disabilità gravissima.

la Sig.ra F.P.  riferisce che, nel corso della conversazione, il Sindaco avrebbe finto di non essere a conoscenza delle mensilità dell’assegno di cura non versate di avere affermato che i fondi dell’FNA (Fondo perle non Autosufficienze) non sono spariti ma sono stati impiegati per altre finalità.

Infine , Il Signor Sindaco del Comune di Somma Vesuviana, con tono di scherno e di fare fastidioso, cerca di rimediare con tono confidenziale " Stev pazzian (Stavo Scherzando) "verso la Signora F.P. alla presa di offesa e di umiliazione dopo aver ringraziato e ribadito le sue generalità della chiamata di quest'ultima.

Si può subire umiliazione e maltrattamenti verbali, con toni Patriarcali con fare aggressivo, e di  scherno da Istituzione Locale del Primo Cittadino, e dai suoi dirigenti comunali ?

Si può mai subire paure da chi dovrebbe tendere la mano al proprio concittadino ?

Noi siamo solidali con la Signora F.P. e ci allontaniamo da Amministrazioni con Violenza Verbale e non consoni alle mansioni professionali e lavorative.

La città non merita questo Sindaco, non merita questo Primo Cittadino, ma la città e i suoi cittadini di Somma vesuviana meritano rispetto e solidarietà.







 (riceviamo e pubblichiamo)