L' Associazione Centro Ascolto Stella del Mare in occasione del suo decimo compleanno, ha presentato attraverso la piattaforma Google Meet, il progetto Rainbow Diversamente Radio dell' Associazione I Ragazzi della Barca di Carta. La musica e il Web come strumenti volti all' inclusione sociale, veicoli di messaggi positivi per le nuove generazioni. Oggi è in voga il fenomeno dei neomelodici e non solo, che inneggiano alla Criminalità coinvolgendo i giovani verso il baratro dell' illegalità , un circolo vizioso che incrementa il bullismo, la derisione dell' altro. Il progetto mira inoltre, a dare voce a chi non c'è l' ha, ossia le fasce fragili della società che trovano nella comunicazione il loro punto di riferimento.
Moderatrice dell' iniziativa la Dott.ssa Stefania Mandaliti - Presidente del Centro Ascolto Stella del Mare e Criminologa Forense, tra gli ospiti Francesco Baldi - Presidente del Progetto, e la Dott.ssa Maria De Fazio - Redazione Calabria RDR, nonché componente del direttivo di Stella del Mare. Una collaborazione tra le due realtà che prosegue da mesi, con l' obiettivo di creare una rete finalizzata al bene comune.
In autunno le due Associazioni stipuleranno un protocollo d'intesa al fine di promuovere la legalità su tutto il territorio.